MEETING DI LANCI ASSOLUTI E MASTER

16 ottobre 2022

L’impianto sportivo di Sanpolino ha accolto l’ultima gara stagionale in pista, in occasione del nono memorial Yuro e memorial Foresti, organizzata dall’Atletica Virtus Castenedolo e dal G.S. Atletica Rezzato.

In questo ormai immancabile appuntamento con i lanci assoluti e master, molti atleti hanno portato a casa ottimi risultati, come coronamento di una stagione positiva.

Il Memorial Yuro, dedicato ai vincitori della gara del martello maschile e femminile è stato conquistato dall’atleta della Bracco Atletica Noemi Carminati con un lancio di 44,24 e da Lorenzo Puliserti (La Fratellanza 1874) con 53,47.

Il Memorial Foresti dedicato al tiro del giavellotto ha incoronato Adjimon Pasc Adanhoegbe (CUS Pro Patria Milano) nella prova femminile con un lancio da 50,04 e Roberto Bertolini (Fiamme Oro Padova) nella prova maschile con 69,40.

Tra i bresciani in gara vittoria per Natalina Capoferri (Atletica Brescia 1950 metallurgica San Marco), che nel lancio del disco donne segna la misura di 47,33; primo posto anche per Aurora Martinenghi (Motus Castegnato – 29.76) nel giavellotto allieve e per Marco Rovetta (Virtus Castenedolo – 40,99) nel giavellotto cadetti.

Per Francoise Mendy del CUS Brescia arriva un secondo posto nel peso allieve con 12,21m, mentre Joan Adu (Virtus Castenedolo) raggiunge il secondo gradino del podio nel martello donne con un lancio da 43,52.

Infine un meritatissimo secondo posto per Gianpietro Caminati (Virtus Castenedolo) nel lancio del Martello Master con 38,40.

Tutti i risultati al link: https://www.fidal.it/risultati/2022/REG29987/Index.htm

Foto: Vanoni/ FIDAL Brescia

Galleria fotografica sulla pagina FB FIDAL Brescia

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *