FIDAL BRESCIA LANCIA IL CONCORSO: DISEGNA LA MARMOTTA.

0 1220

Visto il grande successo che ha riscosso la seconda edizione del Trofeo Marmotte, Fidal Brescia ha deciso di dare una mascotte a quello che diverrà uno degli appuntamenti annuali più attesi per il settore giovanile.

E chi, meglio dei giovani atleti, può raffigurarne il simbolo distintivo?

Il concorso è aperto a tutti gli atleti delle categorie esordienti e ragazzi e consiste nel disegnare un logo che possa rappresentare quello che è il Trofeo Marmotte.

I disegni dovranno essere inviati in formato jpeg a [email protected]  entro mercoledì 30 novembre 2022 e successivamente consegnati in formato cartaceo a FIDAL BRESCIA.

Nel mese di dicembre verrà pubblicata la galleria fotografica che raccoglierà tutti i disegni ricevuti: sarà possibile votare il disegno che più vi piace entro il 31 dicembre 2022, utilizzando le modalità che vi verranno comunicate successivamente.

Durante la festa dell’atletica di FIDAL Brescia verrà presentata la nuova mascotte del Trofeo Marmotte 2023 Inoltre tutti i disegni raccolti saranno esposti in una galleria fotografica virtuale visitabile online.

Lasciamo che la fantasia entri nel fantastico mondo dell’atletica leggera! Aspettiamo una valanga di disegni!

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *