TITOLI REGIONALI CADETTI A MARIANO COMENSE

0 1572

Sabato 17 e domenica 18 settembre il centro sportivo di Mariano Comense ha accolto i Campionati Regionali Individuali cadetti. Anche in questa occasione la provincia di Brescia si è distinta portando a casa importanti risultati e molteplici personal best.

CADETTE – Martina Bianchi (Corrintime) ha trionfato nel pentathlon femminile andando a prendersi il titolo di campionessa regionale con lo stabiliante punteggio di 3864, non solo nuovo personal best, ma anche nuovo record provinciale!

Lunga serie di quarti posti per molte atlete bresciane: Anna Quaresmini (Atletica Rodengo Saiano Mico) nei 2000m con il tempo di 6:54.16; Giulia Valseschini (Athletic Academy ASD) nei 3000m marcia con 16:22.01 (PB); Sara Bergomi (Atletica Chiari 1964 Libertas) nel salto in alto con 1,53; Martina Beltramelli (Atletica Motus Castegnato) nel giavellotto con 30,16m.

Quinto posto per: Nicole Murtas (Corrintime) nei 1000m con il tempo di 3:18.14; Martina Beltramelli (Atletica Motus Castegnato) nel salto con l’asta con la misura di 2,55m (PB); Leda Occhino (Atletica Virtus Castenedolo) nel salto in lungo con 4,75m; Safora Guene (Atletica Virtus Castenedolo) nel salto triplo con 10,27m; Vittoria Torazzi (Brixia Atletica 2014) nei 300m 42.72 (PB).

 

CADETTI – Nonostante non sia arrivato nessun titolo regionale, splendono gli argenti conquistati dai velocisti: Matteo Bazzani (Pol. G.B. Vighenzi) negli 80m cadetti entra in finale con il terzo tempo assoluto su ben diciassette batterie e si prende il secondo posto in 9.55. Francesco Miorini (Corrintime) non è da meno e sale sul secondo gradino del podio nei 300m con il tempo di 37.64.

Quarto posto per Niccolo’ Mazzola (Atletica Rezzato) nel giavellotto con 35,33m e quinto piazzamento per Marco Rovetta (Atletica Virtus Castenedolo) sempre nel giavellotto con 34,75m.

Il presidente del Comitato Provinciale FIDAL Brescia Rolando Perri, entusiasta dei traguardi raggiunti, guarda con fiducia alle convocazioni degli atleti bresciani in occasione dei Campionati Italiani Cadetti per rappresentative che si terranno a Caorle tra meno di quindici giorni: un importante evento in chiusura di una stagione ricca di risultati.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *