Prima Olta a Breo Per Michele Belluschi E Sara Bottarelli

0 257

Corsa su strada e montagna alla prima Olta a Breo organizzata dall’Atletica Rodengo Saiano Mico e da Polisportiva Brione lo scorso sabato.

6 km da Gussago a Brione veramente impegnativi con i primi 4 km di tutta salita ed i restanti due con saliscendi fino al tostissimo strappo finale.

La vittoria in solitaria a Michele Belluschi della Grottini Team recanati in 23′.09 davanti alla coppia Rodengo saiano  mico Marco Losio 23’32 ed Enrico Vecchi a poca distanza in 23’42”

Gara femminile tiratissima con protagoniste le due portacolori della Free Zone Barbara Bani neo campionessa italiana di trail corto e Sara Bottarelli. La prima si presenta allo strappo finale in leggero vantaggio ma è la Bottarelli che in agilità sopravanza la compagna di squadra e si aggiudica  la gara in 27 32. , 27 36 per Barbara Bani e terzo posto per la junior Paola Ferretti  in 23 08 per Atletica Rodengo Saiano Mico.

Alle premiazioni un riconoscimento particolare  per la famiglia Cittadini che ha portato in gara tre generazioni: padre figlio e nipote.

Tanto entusiasmo e soddisfazione  da parte della comunità di Brione per questa prima esperienza in campo podistico e visto il successo la volontà di riproporre l’evento il prossimo anno.

Credit Giorgio Cobelli Speaker

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *