Il Meeting d’Autunno ha concluso l’attività su pista del settore giovanile dell’atletica bresciana: sabato 9 ottobre 2021 l’impianto di atletica Gabre Gabric è stato il palcoscenico di gare con un elevato numero di partecipanti, come ormai non si vedeva da molto tempo.

Le ventiquattro società partecipanti hanno schierato 114 Esordienti M/F 5 e 8, 227 Esordienti M/F 10 e 139 atleti delle categorie Ragazze e Ragazzi, per un totale di ben 480 partecipanti.

Oltre agli ottimi risultati individuali, la vera vittoria è stata poter accogliere nuovamente sul campo gara il gruppo dei più piccoli, che ha subìto maggiormente l’allontanamento dai campi gara a causa della pandemia.

Si spera che questo sia soltanto il primo di una lunga serie di appuntamenti che possa coinvolgere tutti gli atleti del settore giovanile.

 

L’organizzazione dell’evento è stata affidata dall’ASD CUS Brescia, che ha brillantemente gestito ogni aspetto della manifestazione grazie al prezioso aiuto del comitato FIDAL BRESCIA, del Gruppo Giudici Gare e di tutti i volontari presenti sul campo, nelle figure dei tecnici delle società partecipanti e dei genitori.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *