Due ori che lasciano il segno, due ori al femminile veramente importanti per il dominio mostrato in gara. I colori bresciani plaudono alle vittorie di Francoise Mendy (Cus Brescia) che, nel peso femminile, conquista a mani basse il peso femminile con la probante misura di 11,03m.

 

 

E ‘dalle lunghe distanze che arriva l’altro oro per i colori della Leonessa con la bellissima ed emozionante vittoria di Giorgia Canziani (Free Zone) sui 2000m dove si impone in 6.44.57. Nicole Murtas (Corrintime) seconda nei 1200 siepi donne in 4.14.67, Sofia Tortelli (atl. Carpenedolo) terza nei 1000m in 3.05.87 si sono altresì distinte nel mezzofondo per i colori bresciani insieme a Massimiliano Corsini (F.O running team) terzo nei 2000m maschili in 6.15.67.

 

Argenti di giornata nei 300 ostacoli secondo posto di Catalin Meszaros (Robur Barbarano) e Marta De Giacomi (Audaces Nave) nel disco donne. Anche le prove multiple per i nostri portacolori con Martina Bianchi (Corrintime) al terzo posto nel Pentathlon. “Eravamo un gruppo non folto ma agguerrito e pronto alla competizione “dice Rolando Perri presidente FidalBrescia “sono contento di tutti i nostri ragazzi e delle loro società per l’impegno profuso in questi intensi due giorni di gare. “

 

Due giorni accompagnati anche da maltempo ma dove il CP FidalBrescia si e ‘distinto per un livello di qualità organizzativa sempre impeccabile.

RISULTATI A QUESTO LINK

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *