Freezone migliore società femminile italiana di corsa campestre

0 144

Storica notizia per leSquadre bresciane protagoniste oggi a Campi Bisenzio per i cds nazionali di cross. La Freezone si impone nella combinata femminile di corsa campestre classifica che somma I risultati allieve, juniores e Seniores. Tra le juniores femminili il primo oro bresciano di giornata con la vittoria a squadra delle ragazze della FreeZone, capaci di cogliere titolo nazionale a squadre u20 con Poli,Zugno,Assamidi e la capitana Aurora Bado oggi quinta al traguardo toscano.

Tra le senior emblematica la gara delle ragazze dell Atl.Brescia Metallurgica S.Marco che, con il team compo dalle sorelle Ghidini,dalla Gazzoli e dalla Zanne , conquistano il secondo posto assoluto nel lungo femmile realizzando anche un piccolo capolavoro considerando l assenza in organico di atlete straniere.Ottimi i piazzamenti individuali per le ragazze bresciane che , concludono cosi una stagione meravigliosa dopo le eccellenti prestazioni indoor.
 
 
 
 
 
Sottolineamo anche il brillante sesto posto femminile senior con il team della FreeZone.
 
 
Tra i senior maschili , il plauso nostrano va a al bresciano Francesco Agostini (atl. Casone Noceto) che si classifica 21esimo assoluto. Miglior società senior maschile Atl RodengoSaiano Mico che si piazza all 11esimo assoluto.
 
Staordinaria prestazione dell atl. Paratico di patron Tengattini, che risulta straripante cogliendo nelle competizioni masters ben 2 ori, 3 argenti e 3 bronzi.
 
 
 
 
 
 
Ed ecco tutti i risultati della Manifestazione :
 
 
 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *