ATLETICA RODENGO SAIANO MICO PREMIA I SUOI AZZURRI

0 306

Venerdì 13 Dicembre, grande festa in casa Rodengo Saiano Mico. Il Presidente Fabrizio Affò ha radunato atleti, tecnici, genitori e la dirigenza di Atletica Rodengo Saiano Mico, per festeggiare una splendida annata sportiva.

Presenti alla serata lo sponsor della società MICO, il Vicepresidente di Fidal Lombardia Roberto Goffi, il Segretario regionale Rolando Perri ed il Presidente di Fidal Brescia, Federico Danesi. Presidente e Sponsor hanno ringraziato tutti gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione. Clou della serata la premiazione dei tre atleti che hanno vestito la magli azzurra in questa stagione e che molto bene hanno fatto in campo nazionale. Premi donati dallo Sponsor Tecnico della società.

Enrico Vecchi, Campione Italiano nelle siepi, Alessandra Bonora Argento ai Campionati Italiani sia Indoor che Outdoor nei 400 mt e Marco Zoldan, splendida rivelazione dell’anno con il bronzo a squadre ai Campionati del Mondo di Corsa in Montagna disputati in Argentina.

 

 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *