DUE ORI AI CAMPIONATI REGIONALI CADETTE E CADETTI

0 177

Domenica 8 Dicembre, dedicata ai Campionati Regionali Indoor, riservati alle categorie Cadette e Cadetti.

La pedana di Alzano Lombardo (Bg), ha ospitato le gare del Salto Triplo, regalando grosse soddisfazioni ai nostri portacolori. Infatti, in campo maschile, abbiamo assistito alla ennesima vittoria di Bruno Okumbor (Atl. Carpenedolo). Il Campione Italiano ha sbaragliato la concorrenza con un salto a 13.67 mt, staccando gli avversari di oltre un metro. Risultato notevole visto l’età dell’atleta.

In campo femminile, da registrare l’ottima prova di Elisagiulia Gilberti (Atl. Valtrompia) che saluta la categoria con un salto a 11.21 mt, misura che vale l’argento.

Ottime notizie sono arrivate anche da Bergamo, dove, sono i velocisti ad alzare la voce. Tra le cadette, nei 60 mt, la nuova Campionessa Regionale è Anna Maccagnola (Pol.Capriolese), grazie ad un doppio 7”91, sia in batteria che in finale.

Nella stessa gara, ottimo sesto posto per Ilaria Zerbini (Free Zone), che chiude in 8”22 dopo aver fatto registrare un buon 8”16 in batteria.Nei 60 mt Cadetti, molto bene We Je Jiang (Motus Atletica Castegnato), con 7″15 conquista l’argento. Nella stessa finale, chiudono al quarto posto Stephen Akenuwa (AV Sporting Team) con 7″49, dopo aver corso la batteria in 7″46, ed al sesto posto  Nicola Baccinelli (Atl. Rezzato) con 7”56, mentre, nel Salto in Alto, è settima Anna Ayache (Robur Barbarano), che chiude la gara alla misura di 1,40.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *