Continuano le serate di festa delle società bresciane. Sabato 30 Novembre a Castegnato, ha festeggiato un bellissimo 2019, la Motus Atletica Castegnato.

La sociatà di Francesco Foletti ha ripercorso l’annata 2019, premiando tantissimi tra atlete ed atleti, tecnici e genitori. La Motus è una delle società più attive nel settore giovanile della nostra provincia ed a livello organizzativo , regala agli appassionati il Dream Meeting, riunione regionale che apre la stagione all’aperto.

Presenti alla festa, il Vicepresidente di Fidal Lombardia Roberto Goffi, il Presidente di Fidal Brescia Federico Danesi, il Vicepresidente di Fidal Brescia e Segretario di Fidal Lombardia Rolando Perri, il Presidente Onorario di Fidal Brescia Giuseppe Portone ed il segretario di Fidal Brescia Enrico Bregoli.

A premiare atlete ed atleti è intervenuta anche Marinella Signori, velocista bresciana, più volte azzurra in staffetta e Cinzia Zuppelli con Giambattista Andreoletti, anima e corpo di Atletica Pompiano, società che collabora con Motus.

Una serata molto bella, quella trascorsa nel palazzetto dello sport dell’oratorio di Castegnato con Pizza per tutti, concorso delle torte ed infine Super tombola a chiudere i festeggiamenti.

Buon 2020 Motus Atletica Castegnato

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *