Il Ristorante Conca d’Oro di Salò, ha fatto da splendida cornice alla Festa di Fine stagione agonistica, organizzata da Atletica Gavardo 90 per festeggiare i propri atleti e le proprie atlete.

Numerosissime le presenze Sabato 23 Novembre ai festeggiamenti. Ospiti della serata, il vicepresidente di Fidal Lombardia Roberto Goffi, il Presidente Onorario di Fidal Brescia Giuseppe Portone ed il Vicepresidente di Fidal Brescia e  segretario di Fidal Lombardia Rolando Perri.

A fare gli onori di casa il Presidente Diego Affrini che ha salutato e ringraziato atlete ed atleti che, durante la stagione 2019, hanno regalato tantissime soddisfazioni grazie ai loro risultati.

Su tutti,  l’atleta che ha ottenuto più  successi in stagione, è la fortissima Sara Bazzoli, premiata durante la serata. Insieme a lei, premiati anche altri numerosi atleti ed atlete per i risultati ottenuti nella stagione che va a concludersi.

L’augurio del Presidente è che anche il 2020 sia ricco di soddisfazioni e tanto divertimento. Al termine della serata taglio della torta e dolce per tutti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *