MAZZOTI,LANFREDI E CASTELLANI CAMPIONESSE REGIONALI

0 153

A Lanzada (So),  si sono diputati i Campionati Regionali Staffette Cross. I nostri portacolori della categoria Cadette e Cadetti si sono comportati molto bene . Gradino più alto del podio e titolo di Campionesse Regionali per la Staffetta 3 x 1000 mt dell’Atletica Rezzato, composta da Dafne Mazzotti, Elena Lanfredi ed Anna Castellani. Per il terzetto rezzatese, 11’41″1 il tempo impiegato a completare il percorso. Al quarto posto, nella stessa gara, si è piazzato il terzetto dell’Atletica Vallecamonica composto da Alessandra Perletti, Tampreet Kaur e Michela Ravelli in 12’42″6.

In campo maschile ottima prestazione per il terzetto in casacca Atletica Rodengo Saiano Mico, composto da Lorenzo Caffarelli, Riccardo Aiardi e Loris Cittadini . I tre Cadetti bresciani terminano la gara in 10’07″2, e chiudono al terzo posto. Complimenti a tutti.

Sempre nella giornata di Domenica 10 Novembre, a Brescia (Organizzata dalla AICS BRESCIA), si è corsa la XXVI° edizione della Brescianina in Collina. Corsa su strada Provinciale dedicata alla categoria Assoluti M/F.

In campo femminile, vittoria per la forte atleta della Free Zone, Silvia Casella, capace di chiudere in 29:43. Al secondo posto troviamo Monica Seraghiti (Atl. Brescia Marathon) che ha chiuso la gara in 30:22 davanti alla compagna di squadra Dayana Aleksova che ha terminato la propria fatica dopo 30:37 di gara.

Tra gli uomini, ancora una vittoria per Atletica Rezzato, grazie allo Juniores Andrea Lanfredi, che ha trionfato in 26:30, allo sprint su Alberto Cavagnini della San Rocchino (2° in 26:31), Giacomo Mora anche lui San Rocchino, terzo in 26:34 . Dietro al terzetto da podio,hanno terminato la gara Nicola Venturoli (Atl. Rodengo Saiano), quarto in 26:37 e Giuseppe Bresciani (Atl. Gavardo) quinto in 26:39. Al sesto posto, vicinissimo ai primi si è classificato Andrea Bonetti (Atl. Brescia Marathon) che ha chiuso in 26:45.

In quindici secondi abbiamo assistito all’arrivo di ben sei atleti, veramente una bellissima gara.

Ora occhi puntati a Pompiano dove, Domenica 17, con inizio gare alle ore 9.40 si disputerà la XII° edizione del Cross del Carrobbio, organizzato da Atletica Pompiano.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *