Atl. di Lumezzane (maschile) e Atl. Paratico (femminile) trionfano ai Campionati Italiani Master di Corsa in Montagna ad Adrara

0 108

Adrara2016Si sono disputati in terra bergamasca domenica 26 giugno 2016, ma con l’organizzazione dell’Atl. Paratico, i Campionati Italiani Master si Corsa in Montagna che hanno visto protagoniste due società bresciane in particolare. In campo femminile la Società organizzatrice riesce a vincere con 271 punti, 9 in più dei “rivali” dell’Atl. di Lumezzane CSP e con l’Atletica Aviano (società campione uscente) al terzo posto. In campo maschile si invertono i risultati con il successo dell’Atl. di Lumezzane CSP con 331 punti, 19 in più dell’Atl. Paratico e 52 sulla Cambiaso Risso Running Team di Genova.
A livello individuale sono stati ben 5 i titoli italiani conquistati da atleti bresciani o atleti fuori provincia con maglia bresciana e viceversa. Non mancano i successi del Paratico con il “solito” Giuseppe Antonini (SM45), Eugena Delbarba (SF70) e Maria Cocchetti (SF50). Nella categoria SM55 a tagliare per primo il traguardo vincendo anche la gara riservata agli over SM55 è stato Claudio Amati, atleta bresciano con la maglia bergamasca dell’Atl. Valli Bergamasche Leffe. Per il Lumezzane CSP è invece titolo SM40 per il bergamasco Danilo Bosio.
Risultati

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *